Europa League: partita complicata per la Roma, occhi puntati su Dzeko

Dopo la Champions, anche l’Europa League torna in campo per dare spettacolo. Per fare compagnia agli appassionati di calcio, William Hill si prepara a schierare le sue divertenti Quote Maggiorate. Il bookmaker inoltre dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Sono tre le formazioni italiane impegnate in questo torneo: Napoli, Roma e Milan, rispettivamente inserite nei gruppi F, A e H. Si parte alle 18:55 con la sfida tra Napoli e AZ Alkmaar, che si incontreranno per la prima volta. La squadra olandese ha vinto solo il 19% dei match in trasferta dalla stagione 2009/10 - anno del rebranding della competizione - e sembra che questo viaggio non sia l’occasione giusta per incrementare la percentuale. La lavagna di William Hill, infatti, parla chiaro: avanti gli azzurri di Gattuso (1.24), mentre gli avversari vedono la propria quota superare la doppia cifra e schizzare a 11.00. Alto anche il valore del pareggio, fissato a 6.00.

I giallorossi saranno impegnati nel tardo pomeriggio sul campo degli Young Boys. Primo incontro competitivo anche per queste due formazioni: la Roma di Fonseca sembra essere in vantaggio per la vittoria (2.30), ma attenzione ai padroni di casa, che rincorrono con il moltiplicatore di 3.00. Segno X più alto a 3.50. Occhi puntati su Dzeko, che nel torneo ha segnato ben undici goal in sedici match disputati con la maglia giallorossa: se fosse lui a segnare la prima rete dei 90 minuti, ogni puntata verrebbe moltiplicata per 5.00 grazie alle Quote Maggiorate. Il Milan, atteso in campo alle 21:00, sarà ospite del Celtic. Arrivati al decimo scontro europeo, i due club possono dire di conoscersi bene. I rossoneri hanno vinto ben nove di queste partite, facendo così scendere il loro moltiplicatore per questa sfida fino a 1.80. Ben più alto il valore del segno 1 (4.33), che fa ben sperare i tifosi della formazione meneghina. Pareggio alto a 3.60.

Tra le partite che interesseranno le avversarie delle italiane, alle 18:55 sarà la volta di Cska Sofia - CFR Cluj (gruppo A) e Rijeka - Real Sociedad (gruppo F). Primo incontro tra la formazione bulgara e quella rumena, che si dovranno studiare sul campo di gioco per capire forze e debolezze l’una dell’altra.

Il bookmaker vede avanti per la vittoria gli ospiti (2.55), mentre ai padroni di casa viene associato un moltiplicatore leggermente più alto (2.90). Il segno X rimane l’opzione meno favorita, bancata a 3.10. Anche l’undici croato di Rijeka e quello spagnolo della Real Sociedad si sfideranno per la prima volta e anche in questo caso i favori delle quote pendono verso il segno 2 (1.47), mentre sale fino a 6.50 il valore di un’eventuale vittoria interna. Pareggio valido per 4.33. Conclude il quadro della giornata di Europa League un’altra prima volta, ovvero l’incontro tra Sparta Praga e Lille del gruppo H. La formazione ceca ha vinto solo uno degli ultimi tredici match interni nel torneo, perciò i francesi potrebbero essere avvantaggiati. Il segno 2 raddoppia la posta in gioco (2.00), mentre il successo della squadra di casa vale 3.70. Poco distante il pareggio a 3.40.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...