Celtic-Milan Live: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Il Milan chiamato alla prova europea. "Calhanoglu ha avuto un problema alla caviglia, una situazione che dovremmo analizzare. Schiererò la migliore formazione, magari non la stessa del derby.
Mi reputo un allenatore elastico, che sia importante mettere i giocatori giusti al posto giusto ma non mi precluso altri situazioni. Sono sicuro di avere una rosa di giocatori forti e volenterosi, gli esami non finiscono mai, è sempre la testa che comanda. Ibra sta bene".
Così Stefano Pioli, allenatore del Milan, alla vigilia del match di questa sera in Europa League contro il Celtic.
"Non vediamo l'ora di affrontare il Milan. Siamo di fronte a una squadra forte". Lo ha detto Neil Lennon, allenatore del Celtic, parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan in Europa League. "È una partita di qualità e che stuzzica l'appetito. È una squadra a cui possiamo creare problemi e stiamo proveremo a fare una grande prestazione. Dobbiamo lavorare sodo domani sera e reagire il più positivamente possibile", ha aggiunto. Sull'impiego dell'ex di turno Diego Laxalt, Lennon ha detto: "È un giocatore che ammiro da un bel po'. Ora ha l'opportunità di giocare regolarmente in un grande club e penso che prospererà".
Celtic-Milan, dove vederla
L'incontro si gioca al Celtic Park di Glasgow, lo sloveno Jug fischia il calcio d'inizio alle 21. La partita si potrà vedere su Sky Sport Uno e in chiaro su Tv8, oltre che in streaming su SkyGo e sul sito di Tv8.
Le probabili formazioni
CELTIC (3-5-2): Barkas; Welsh, Ajer, Duffy; Frimpong, McGregor, Brown, Ntcham, Laxalt; Elyounoussi, Klimala. All.: Lennon.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. All.: Pioli.
ARBITRO: Jug (Slovenia)
Potrebbe interessarti anche...
-
Milan, Pioli può sorridere: contro la Roma tornano tre titolariGennaio 4, 2022
-
Mercato Milan, l’idea Depay piace a Maldini e MassaraGennaio 2, 2022
-
Europa, il Napoli ha vinto solo 2 delle ultime 12 sfide contro avversarie spagnoleDicembre 31, 2021
-
Atalanta, tutti i precedenti in Europa della DeaDicembre 31, 2021
-
Hernández ha fornito cinque assist in questo campionato, più di ogni altro difensoreDicembre 31, 2021
-
Milan, Diallo obiettivo concreto: si tratta col PSGDicembre 30, 2021
-
Europa League, l’Atalanta ha affrontato una sola volta un’avversaria grecaDicembre 29, 2021