Inter, Darmian: Meritavamo vittoria, ho provato a dare mio contributo

"La prestazione da parte di tutti c'è stata, purtroppo ci siamo ritrovati anche sotto di un gol ma siamo stati bravi a recuperarla". Così Matteo Darmian ha raccontato a Inter TV il suo esordio in Champions League con la maglia nerazzurra contro il Borussia Moenchengladbach.
"C'è rammarico perché volevamo la vittoria, ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Un po' di emozione c'è stata, esordire a San Siro in Champions League è qualcosa di bello, ma dopo il fischio d'inizio tutto questo è sparito e ho cercato di dare il massimo per la squadra. Sapevamo fin dall'inizio che il girone sarebbe stato equilibrato - ha aggiunto - e volevamo partire bene perché sappiamo che ogni punto pesa. Archiviamo questa partita è pensiamo subito alla prossima per farci trovare pronti, il campionato è molto importante".
"Ci troviamo a commentare un pareggio che ci sta un po' stretto per quanto visto in campo. Per come si era messa male la partita siamo stati bravi a reagire, fin dal primo minuto abbiamo dimostrato la giusta determinazione. Ce l'abbiamo messa tutta ma è arrivato un pareggio".
Darmian ha raccontato a Sky Sport anche il momento in cui ha scoperto che avrebbe giocato dal primo minuto: "L'ho saputo oggi pomeriggio, Hakimi è molto importante per noi ma ho cercato di dare il mio contributo".
Potrebbe interessarti anche...
-
Inter, previsioni da 2 fisso: ma l’Epifania “porta male”Gennaio 5, 2022
-
Bologna-Inter, tutte le statistiche del matchGennaio 4, 2022
-
Inter, quanto pesa l’assenza di Hakan CalhanogluGennaio 4, 2022
-
Inter, Dumfries e il segreto della rinascitaGennaio 4, 2022
-
L’Inter e la maledizione dell’Epifania: i precedentiGennaio 4, 2022
-
Inter-Juve: la Supercoppa si giocherà regolarmenteGennaio 2, 2022
-
Inter eliminata in 3 delle ultime 4 occasioni in cui ha affrontato squadre inglesiDicembre 31, 2021