Conte: «Sanchez possibile titolare col Borussia, Bastoni c’è»

"Sanchez aveva un problema nella zona degli adduttori, siamo stati accorti gestendo la situazione nel modo giusto. Ha giocato qualche minuto nel finale (del Derby, ndr), ora si è allenato e sta bene. Domani ho la possibilità di scegliere ed eventualmente anche di mandarlo in campo dall'inizio".

Lo ha detto Antonio Conte, allenatore dell'Inter, parlando in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in Champions League contro il Borussia Moenchengladbach. "Bastoni ha ripreso da ieri a fare allenamento con noi, è a disposizione e sarà in panchina. Quando si viene da un virus che debilita così ci vuole tempo per ritrovare la condizione", ha aggiunto.

Per quanto riguarda la formazione e il sistema di gioco, Conte ha detto: "Faremo delle valutazioni in mezzo al campo, Brozovic è affaticato e così lo stesso Sensi. Vedremo di non prendere grossi rischi. Questo sistema lo stiamo utilizzando da tanto tempo, Barella può giocare in quella posizione da trequartista ma come anche Sensi, Nainggolan, Erisken e Vidal".

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...