Real Madrid-Cádice, Alvaro Negredo atteso, cerca il suo “primo” gol

Dopo essere stato sconfitto in due delle prime sfide nella Liga contro il Cadice (1V), il Real Madrid ha perso solo una delle 21 partite successive contro questo avversario nella competizione (17V, 3N), 0-1 nel marzo 1991.
Il Real Madrid è imbattuto da 12 partite interne nella Liga contro il Cadice (11V, 1N), avendo segnato in media tre gol a partita e avendone subito solo uno in ognuna delle ultime cinque sfide nella competizione.
L'ultima volta che il Cadice ha incassato sei gol in una singola partita di Liga è stato contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu nell'ottobre 1983 con Alfredo Di Stefano allenatore del Real (2-6).
Il Real Madrid è imbattuto da 15 partite nella Liga (13V, 2N); l'ultima volta che è arrivato a 16 sfide senza sconfitte nella competizione risale al periodo tra marzo 2016 e gennaio 2017 con Zinedine Zidane in panchina (28 partite - 24V, 4N).
Il Cadice ha vinto le ultime due trasferte nella Liga senza subire reti; solo una volta in precedenza è riuscito a vincere tre partite fuori casa consecutive nel massimo campionato, tra settembre e ottobre 1987.
l Cadice è la squadra con il minor possesso palla medio in questa Liga (34.3%) mentre il Real Madrid è terzo in questa classifica (60%) dietro a Siviglia (60.8%) e Athletic Club (60.7%).
Il Real Madrid è la squadra che ha colpito più pali in questa Liga (quattro), la metà dei quali per opera di Karim Benzema (due).
Nessun giocatore ha commesso più falli senza sanzioni disciplinari in questa Liga di "Choco" Lozano del Cadice (11, come Joan Jordan del Siviglia).
L'attaccante del Cadice Alvaro Negredo ha affrontato cinque volte in trasferta il Real Madrid senza mai trovare il gol, contro nessun'altra squadra ha disputato più partite fuori casa nella Liga senza segnare (come vs Barça).
Vinicius Junior ha trovato il gol in due partite consecutive nella Liga con il Real Madrid per la prima volta. Il brasiliano ha convertito in rete due dei suoi tre tiri nello specchio della porta in questa stagione.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...