Sei un tifoso della lazio?
Iscriviti Gratuitamente alla Vip Newsletter sui biancocelesti, e vinci fantastici premi!
Già 120 tifosi si sono iscritti
ENTRA NEL CLUB

Calciomercato Lazio, il Papu Gomez torna di moda

In casa Lazio si torna a fare il nome di Alejandro Gomez. Il giocatore, andato al Siviglia alla fine del mercato invernale, era stato inseguito da Lotito per due estati consecutive (nel 2017 e nel 2018).

Dopo le note vicissitudini con Gasperini nella scorsa stagione, potrebbe quindi arrivare un colpo a sorpresa.

Il Papu Gomez sarebbe seguito, oltre che dalla Lazio, anche dal Milan e dal Psg. I numeri di Gomez fanno gola a tutti e un suo ritorno in una squadra italiana, alzerebbe di molto il tasso qualitativo della Serie A.

Chiusa intanto la trattativa per Hysaj alla Lazio. Sarà lui il primo innesto per il club biancoceleste per la prossima stagione.

Il giocatore arriverà a parametro zero. Secondo Il Tempo, l’esterno arriverà a parametro zero e dovrebbe firmare un contratto di cinque anni: il giocatore dovrebbe firmare un contratto con una base da 1.7 milioni di euro a salire con l’aggiunta di eventuali bonus. Un rinforzo importante per il tecnico tocascano che lo conosce molto bene avendolo già allenato in passato.

L'Inter poi vuole Felipe Caicedo. I nerazzurri fanno la corte al 32enne attaccante della Lazio, già ai tempi di Antonio Conte in panchina e ora potrebbe finire sotto le ali di Simone Inzaghi.

Lotito valuta Caicedo circa 10 milioni di euro, ma l'Inter lancia al ribasso anche perchè il calciatore ecuadoriano è in scadenza di contratto nel 2022. Il suo stipendio alla Lazio è di 2 milioni netti a stagione.

Il centravanti mancino, soprannominato la Pantera per via della sua stazza e agilità, ha la capacità di essere freddo e di segnare nei minuti finali di gara, in particolare poco prima o anche dopo il 90',  per questo la stampa sportiva utilizza spesso l'espressione "zona Caicedo", in analogia con la "Zona Cesarini".

A settembre 2017 l'attaccante ha annunciato la fine della sua esperienza con la maglia della nazionale ecuadoriana, complice anche l'allontanamento deciso dalla federazione ecuadoriana del ct Gustavo Quinteros.


Ti è piaciuto questo articolo?
Argomenti correlati
Argomenti correlati
Squadra
SS Lazio
SS Lazio
Italia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...