Real Betis – Real Valladolid, occhi puntati su Orellanaha. I numeri del match

Il Real Betis ha perso le ultime due partite di Liga contro il Real Valladolid -tante quante nelle precedenti 17 (8V, 7N) - ma non hanno mai subito tre KO consecutivi nella competizione. 

Dopo aver incassato tre KO nelle prime 28 gare interne di campionato contro il Real Valladolid (14V, 11N), il Real Betis ha perso le ultime due casalinghe contro i biancoviola nella competizione, entrambe sotto la gestione di Sergio González. 

D’altra parte Il Real Valladolid non vince da quattro trasferte di Liga (1N, 3P) e ha perso le due più recenti. L’ultima volta che la squadra castigliana ha subito tre sconfitte di fila nella competizione è stata nel 2019 (quattro). 

Dopo aver trovato il gol nelle prime due partite di Liga contro il Real Valladolid, entrambe con l’Espanyol, Borja Iglesias, del Real Betis, non è andato a bersaglio nelle ultime due presenze contro i biancoviola nella competizione. 

Fabián Orellanaha realizzato cinque gol contro il Real Betis in Liga: più che contro qualsiasi altra squadra nella competizione. Il giocatore del Real Valladolid ha segnato o fornito un assist in ciascuna delle ultime quattro sfide contro il Betis nel massimo campionato spagnolo (tre reti e un passaggio vincente). 

Gli ultimi tre gol del Real Betis in Liga sono stati realizzati da giocatori entrati a gara in corso e tutti e tre sono arrivati al 90’: Aleña vs Osasuna, Loren Morón vs Alavés e Tello vs Alavés. 

Sergi Guardiola ha preso parte almeno a un gol in ciascuna delle ultime tre presenze in campionato (due reti, un assist) – il giocatore del Real Valladolid non ha mai partecipato attivamente a una marcatura per quattro match di fila nel massimo torneo. 

Il tecnico del Real Betis, Manuel Pellegrini, è imbattuto da allenatore nelle ultime cinque partite di Liga contro il Real Valladolid in Liga (3V, 2N), dopo aver perso due delle precedent tre (1V). 

Soltanto contro il Maiorca (100% - 2/2) il tecnico del Real Valladolid, Sergio González, vanta una percentuale di vittorie migliore rispetto a quella registrata contro il Real Betis (80% - 4/5) nella sua carriera di allenatore. 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...