Barcellona, Koeman: Messi il migliore, molto importante per la squadra

"Messi è il migliore, è un giocatore molto importante come ha dimostrato per molti anni e spero che possa ripeterlo anche quest'anno". Queste le parole di Ronald Koeman, tecnico del Barcellona, su Lionel Messi, tornato in gruppo dopo il lungo braccio di ferro con il club catalano al quale aveva espresso la volontà di voler andare via.
Il tecnico olandese Koeman, come riporta Mundo Deportivo, è stato molto soddisfatto del lavoro svolto dal suo staff in queste prime due settimane di lavoro.
“È stato molto positivo, i giocatori stanno lavorando molto bene, c'è molta intensità nell'allenamento. Siamo diventati più fisici e ora dobbiamo lavorare più tatticamente, ma in tutti gli allenamenti i giocatori hanno mostrato molto incoraggiamento, interesse e intensità e questo è molto importante perché giochi mentre ti alleni. Sono molto contento del lavoro svolto in queste due settimane ”, ha insistito l'allenatore olandese. Sabato è in programma la prima amichevole dell'era Koeman contro il Nàstic di Tarragona, due settimane prima del debutto ufficiale in Liga contro il Villarreal al Camp Nou.
Potrebbe interessarti anche...
-
Real, Barça e Athletic avviano un ‘azione legale contro accordo Liga-CvCDicembre 15, 2021
-
Aguero: «Smetto per motivi di salute, è la decisione migliore»Dicembre 15, 2021
-
Liga, Villarreal supera il Rayo Vallecano 2-0Dicembre 12, 2021
-
Ligue 1, pareggio senza reti tra Lilla e LioneDicembre 12, 2021
-
Liga, vittorie per Siviglia e ValenciaDicembre 12, 2021
-
Ex responsabile del settore giovanile del Barcellona accusato di abusiDicembre 12, 2021
-
Barcellona perde Sergi per infortunio, sarà operato in FinlandiaDicembre 1, 2021