Getafe-Barcellona, Lionel Messi li ha “puniti” per ben 13 volte

Il Getafe non vince da 15 partite nella Liga contro il Barcellona (3N, 12P), dopo l'1-0 nel novembre 2011. In media ha incassato tre gol a partita (45 in totale).
Il Getafe ha subito sei o più reti in tre differenti sfide nella Liga contro il Barcellona, una volta 1-6 e due volte 0-6, più che contro ogni altro avversario.
Il Barcellona ha vinto le ultime quattro trasferte al Coliseum nella Liga, realizzando esattamente due gol in tutte le occasioni. E' la propria striscia positiva migliore in questo stadio nel massimo campionato.
Dopo quattro successi consecutivi a Madrid nella Liga, il Barcellona ha perso l'ultima trasferta, 0-2 vs Real Madrid - i catalani non perdono due partite consecutive contro avversari della capitale dalla serie di quattro sconfitte di fila tra il 2007 e il 2009.
Il Getafe ha vinto le ultime due partite al Coliseum nella Liga, ottenendo un clean sheet in entrambe, dopo aver trovato il successo solamente in una delle precedenti sette (3N, 3P). Non vince tre sfide di fila in casa nella competizione da marzo 2019 (quattro).
Il Barcellona è reduce da quattro vittorie consecutive in trasferta nella Liga, tenendo la porta inviolata nelle tre più recenti. I catalani non vincono cinque o più trasferte di fila nella competizione dal 2017 (sei).
L'attaccante del Barcellona Lionel Messi ha segnato 13 gol e fornito 12 assist in 22 partite nella Liga contro il Getafe. Solo contro il Levante (15) ha totalizzato più assist nel massimo campionato.
L'attaccante del Barcellona Antoine Griezmann non ha trovato il gol nelle tre partite di questa Liga, il suo digiuno più lungo dall'inizio di una singola stagione dal 2014/15 quando trovò la prima rete stagionale alla decima presenza.
Cucho Hernandez ha fornito l'assist per gli ultimi due gol del Getafe nella Liga, entrambi al Coliseum nell'ultima partita interna nella Liga contro il Betis.
L'allenatore del Getafe José Bordalas ha affrontato più volte il Barcellona senza vincere in tutte le competizioni rispetto a ogni altro avverasario: otto partite, sei nella Liga e due in Coppa del Re (2N, 6P).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...