Ancelotti: «Il mio Real ha carattere, in Champions inglesi favorite»

"Siamo partiti bene, con qualche difficoltà come tutti, ma la squadra ha un ottimo spirito e riusciamo a raddrizzare le partite con molto carattere".

Lo ha detto Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, intervenuto a Radio Anch'Io Spot su Radio1. "Al Real per me è come una luna di miele e spero con i risultati di rimanere a lungo", ha aggiunto.

Sullo spazio dato ai giovani, Ancelotti ha detto: "I problemi economici hanno portato ad investire di più sui giovani. E' una tendenza in tutti i campionati, giovani che stanno dimostrando grande qualità come nel nostro caso. Abbiamo Vinicius sta venendo fuori bene e per fortuna gioca nel Real Madrid".

Infine sulla forza del calcio inglese, il tecnico del Real ha detto: "In questo momento è leggermente avanti rispetto agli altri, un discorso che si fa anche in Spagna. E' un problema di intensità, le squadre inglesi riescono a giocare a un livello superiore alle altre. Per la Champions sono ancora loro le accreditate, poi a marzo si vedrà cosa succede".

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...