Bayern Monaco-Siviglia: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

La Supercoppa Europea con la sfida Bayern Monaco-Siviglia sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.
L’appuntamento è per stasera alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest.
I bavaresi si sono aggiudicati la Champions League battendo in finale il Psg grazie alla rete di Coman, mentre gli andalusi nell'ultimo atto dell'Europa League hanno superato l'Inter di Antonio Conte con un pirotecnico 3-2 dopo una sfida ricca di gol ed emozioni. Stasera si deciderà il ruolo di regina d'Europa.
Chi riuscirà a conquistare il primo trofeo continentale dell’anno? Alla domanda rispondono i betting analyst di 888sport.it che danno per favoriti i bavaresi che, nella prima partita della nuova stagione di Bundesliga, hanno dimostrato di non essere sazi di vittorie. La vittoria della squadra di Hans-Dieter Flick è infatti offerta solamente a 1,37.
Lontano il pareggio, a 5,70, ancora di più il successo degli spagnoli che paga 7,5 volte la posta. Quella di questa sera a Budapest, in programma alle 21.00, sarà una sfida ricca di gol. Almeno secondo i bookmaker che quotano l’Over 3,5 ad appena 1,83, contro l’Under a 2,20. Mentre tra i goleador della partita si inserisce Robert Lewandowski: un suo goal è infatti offerto a 3,20.Tra le fila del Siviglia invece attenzione a Carlos Fernández Luna e Lucas Ocampos fissati in lavagna a 11,00.
Le probabili formazioni:
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, J.Boateng, Davies; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Müller, Sanè; Lewandowski. ALL.: Flick.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, L.De Jong, Ocampos. ALL.: Lopetegui.
ARBITRO: Taylor (Inghilterra).
Potrebbe interessarti anche...
-
Eto’o, parla l’ex Inter: «Indignato per la Coppa d’Africa»Dicembre 22, 2021
-
Fifa: «Nel 2021 spesi 444 mln per commissioni di intermediazione»Dicembre 16, 2021
-
Uefa al lavoro su nuove regole Fpf. Al via candidature per Euro 2032Dicembre 16, 2021
-
Premier League, per i giocatori test anti Covid tutti i giorniDicembre 16, 2021
-
Parla il ct del Camerun: «Al lavoro per la Coppa d’Africa ma difficoltà ci sono»Dicembre 15, 2021
-
Uruguay, Diego Alonso è il nuovo ctDicembre 15, 2021
-
Gli organizzatori della Coppa d’Africa: «Il torneo si farà sicuramente»Dicembre 15, 2021