Mercato Juve, Icardi e Morata legati a doppio filo

La conferma di Xavi sull'interesse del Barcellona per Alvaro Morata ha aperto la possibilità di vedere una giostra di attaccanti nel prossimo mercato invernale.

Lo stesso Morata, dopo aver sofferto per le tante voci sui nuovi possibili centravanti della Juventus (Dusan Vlahovic su tutti), adesso potrebbe addirittura sperare che Cherubini un 9 lo prenda per davvero, in modo da ottenere il via libera per la Catalogna.

Tuttavia alla Continassa sono stati chiari con il giocatore nelle ultime ore: di lasciare Torino a metà stagione non se ne parla. Nel calciomercato però, si sa non, c'è mai niente di sicuro e quindi ecco che se da una parte non c'è apertura al possibile addio di Morata, dall'altra i movimenti sotto traccia per Mauro Icardi lasciano pensare che un compromesso si possa anche trovare nei prossimi giorni.

Dipenderà dagli incastri di un mercato che nonostante le temperature si preannuncia già caldo.

L'argentino da parte sua vuole lasciare la Francia e il PSG per tornare in Italia dove si è sempre sentito a casa: tra il suo entourage e Cherubini esiste già un'intesa, ma prima, servirà trovare l'accordo con i parigini: Leonardo vorrebbe cederlo a titolo definitivo per una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni, mentre la Juve preferirebbe un prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto a 32.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...