Torino: Sator nuovo official design partner

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha siglato un’importante partnership tra il club granata e Sator srl, General Contractor specializzato nella progettazione, gli allestimenti, le ristrutturazioni. Il contratto avrà durata per le intere stagioni 2020/2021 e 2021/2022. Lo comunica la società granata in una nota.

Grazie a questo accordo Sator srl diventa Official Design Partner del Torino FC, qualifica che testimonia la naturale vocazione della società e che garantisce l’esclusiva merceologica nel settore tra le aziende partner dei granata. La Sator srl opera a livello nazionale e internazionale come General Contractor per progetti chiavi in mano nel settore dell’edilizia e degli allestimenti.

Da sempre legata alla città di Torino, l’azienda è cresciuta nel tessuto produttivo piemontese, formandosi e plasmandosi con il territorio circostante. E’ per questa serie di ragioni che Sator vuole sostenere il Club granata e i suoi appassionati, entrambi preziosi protagonisti per la storia, il presente e il futuro di Torino. Oltre alla visibilità presso lo Stadio Olimpico Grande Torino, in occasione di tutte le gare casalinghe del Torino FC in Serie A Tim e in Coppa Italia, Sator srl coinvolgerà i tifosi granata in delle iniziative dedicate.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...