Sassuolo-Crotone alle 15: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Nell'anticipo delle 15 il Sassuolo ospita al Mapei Stadium il Crotone.

Il Crotone ha vinto l’ultima gara di Serie A contro il Sassuolo, dopo che non aveva ottenuto successi nelle tre precedenti (1N, 2P).

Tra le squadre attualmente in Serie A, la squadra calabrese è l’unica contro cui il Sassuolo ha il 100% di successi casalinghi nella competizione (2/2).

Il Sassuolo ha vinto solo una delle ultime cinque gare casalinghe in Serie A (2N, 2P), 5-0 contro il Genoa a luglio – aveva trovato il successo in quattro delle precedenti sei (1N, 1P).
Il Crotone ha perso 28 delle 39 trasferte disputate complessivamente in Serie A, il 72% – la peggior percentuale dal suo esordio nella competizione nel 2016/17, tra le formazioni con più di 20 gare esterne nel periodo.

Il Sassuolo ha tenuto la porta inviolata solo in una delle ultime 15 gare di campionato, nel 5-0 contro il Genoa dello scorso luglio – i neroverdi hanno incassato una media di 1.7 reti a partita nel periodo.
Il Crotone ha subito almeno due reti in ciascuna delle due gare di questo campionato e, considerando anche la sua ultima partecipazione in Serie A (nel 2017/18) la serie si allunga a cinque: non ha mai subito più di un gol per più incontri di fila nella competizione.

Il Sassuolo è la squadra con il maggior possesso palla medio nelle prime due giornate di questa Serie A (67%).

Gian Marco Ferrari ha giocato 110 partite tra Serie A e B con la maglia del Crotone (segnando quattro gol) – contro lo Spezia nella scorsa giornata, il difensore del Sassuolo ha servito due assist in un singolo incontro per la prima volta nel massimo campionato.
La stagione di Serie A in cui Luca Marrone ha collezionato più presenze è stata la 2013/14, giocata con la maglia del Sassuolo – è il giocatore del Crotone con più passaggi riusciti nelle prime due giornate di questo campionato (122).

L’unica doppietta in Serie A di Simy è stata realizzata contro il Sassuolo, nell’aprile 2018 – i neroverdi sono l’unica squadra contro cui l’attaccante del Crotone ha segnato più di un gol nella competizione.

 

LE FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G.Ferrari, Toljan; Locatelli, Bourabia; D.Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; S. Molina, Crociata, Cigarini, Zanellato, Reca; Simy, Messias. ALL.: Stroppa.

DOVE VEDERLA
Sassuolo-Crotone è in programma alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...