Samuel Castillejo: «Shamrock squadra tosta, non sarà facile»

"Fin dal primo giorno il tecnico Pioli ci ha detto che la Shamrock è una squadra tosta, la più forte d'Irlanda e che fa un bel calcio. Sarà difficile". Queste le parole dell'attaccante spagnolo del Milan, Samuel Castillejo, ai microfoni di Dazn, alla vigilia del match contro la formazione irlandese dello Shamrock, per il secondo turno preliminare di Europa League in programma domani a Dublino.

"Pioli è un tecnico che parla molto, che sta vicino al giocatore. Anche quando sei in vacanza ti scrive con messaggi e ti chiede come stai. Quando un giocatore sa quanto il mister ci tiene non vedi l'ora di dare di più. Si prende cura dei giocatori, oltre ad essere un bravo allenatore è una grand persona", ha aggiunto lo spagnolo.

"Ibra ci tiene tanto a questo club, quest'anno ci darà tanto perché non vede l'ora di vincere e ti fa tirare fuori il meglio di te. Con lui non si può sbagliare, giochi con la pressione di avere davanti un campione. Tonali è un bravo ragazzo, lo abbiamo visto giocare al brescia: ha voglia di dimostrare ed è umile. Brahim Diaz lo conosco da quando aveva dieci anni, siamo cresciuti quasi nello stesso quartiere. Sono sempre pronto a dargli una mano".

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...