Sampdoria-Benevento, le formazioni ufficiali: Candreva subito titolare

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Benevento:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli.

BENEVENTO: (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini.

Insieme a Cagliari-Lazio alla Sardegna Arena, alle 18 di sabato si gioca anche in quel di Genova, al Ferraris: di fronte la Sampdoria di Ranieri, sconfitta 3-0 nel primo turno di campionato, e il Benevento di Inzaghi, nuovamente in Serie A dopo la grandiosa annata in B.

Nella Sampdoria c'è Bonazzoli come prima punta al fianco di Quagliarella, mentre Jankto e Candreva sono gli esterni: subito in campo il nuovo arrivato. In mezzo spazio per Ekdal e Verre, con Bereszynski, Colley, Tonelli ed Augello davanti ad Audero.

Il Benevento propone Moncini come prima punta, supportato da Caprari e Insigne nel 4-3-2-1. A centrocampo Dabo e Ionita insieme a Schiattarella, con Foulon e Letizia terzini titolari. In porta c'è Montipò, difeso dal duo di centrali Caldirola e Glik.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...