Sei un tifoso della salernitana?
Iscriviti Gratuitamente alla Vip Newsletter sui granata, e vinci fantastici premi!
Già 531 tifosi si sono iscritti
ENTRA NEL CLUB

Spunta una sciarpa della Salernitana a Euro 2020

Come riporta Salernonotizie «Erano circa 56mila spettatori oggi presenti allo Stadio Puskás Aréna di Budapest dove l’Ungheria ha fermato sull’1-1 la favoritissima Francia nei gironi di Euro 2020. Entusiasmo dei tifosi ungheresi per la bella partita e allo stadio è comparso anche un vessillo della Salernitana. Un tifoso granata, emigrato in Ungheria ha portato allo stadio la sciarpa del cavalluccio con tanto di sefie postato sui social in onore alla festa dei 102 anni della squadra campana».

TRATTATIVA FUTURO - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb «spunta un nuovo pretendente a sorpresa per la Salernitana: si tratta di Maurizio Mian, imprenditore e farmacologo di fama. Il classe '56 - riferisce La Nazione - ha provveduto a costituire, in uno studio notarile di Pisa, una Srl dal nome quantomeno evocativo (GG, Gioia Granata). In queste ore - prosegue il quotidiano - il suo legale è al lavoro per trasmettere ai professionisti che stanno curando il delicato momento storico che attraversa il club campano una lettera in cui si manifesta l'interesse ufficiale all'acquisto delle quote societarie.

I precedenti nel calcio - Per Mian si tratterebbe di un ritorno nel mondo del calcio: nel 2002, infatti, l'imprenditore acquistò il Pisa attraverso un Trust costituito negli anni '90 alle Bahamas.


Ti è piaciuto questo articolo?
Argomenti correlati
Argomenti correlati
Squadra
US Salernitana 1919
US Salernitana 1919
Italia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...