TOP Calcio, Juve: Paratici confermato a capo dell’area sportiva

Fabio Paratici confermato a capo dell'area sportiva della Juventus. È quanto si legge nel comunicato del club bianconero pubblicato nell'Assemblea ordinaria degli Azionisti che ha approvato il bilancio fino al 30 giugno.

La società guidata dal presidente Andrea Agnelli fa sapere di "aver adottato – nell’ambito del processo di revisione del modello operativo e organizzativo avviato nel mese di maggio 2020 che proseguirà nei prossimi mesi – una nuova struttura organizzativa che prevede la concentrazione delle proprie attività in due macro-strutture: l’Area Football e l’Area Business.

Il coordinamento di ciascuna area viene affidato ad un managing director a diretto riporto dell’ Executive Chairman, Andrea Agnelli: Fabio Paratici, per l’Area Football, e Stefano Bertola, per l’Area Business. Giorgio Ricci continuerà a ricoprire la carica di Chief Revenue Officer; Stefano Bertola mantiene la carica pro-tempore di Chief Financial Officer nonché l’incarico di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell’art. 154-bis del TUF.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...