Inter: al via la procedura per il rimborso degli abbonamenti 2019-20

L'Inter comunica che dalle ore 10 di mercoledì 30 settembre 2020 sarà attiva la procedura online di richiesta di rimborso per la quota delle 7 partite di Serie A non godute, in quanto disputate a porte chiuse, degli abbonamenti caricati su tessera 'SiamoNoi' per la stagione 19-20.

Attraverso la procedura online sarà possibile scegliere tra due modalità di rimborso: monetaria ovvero tramite bonifico bancario oppure attraverso l’ottenimento di un voucher da spendere entro 18 mesi dall’emissione per l’acquisto di abbonamenti o biglietti.

Gli abbonati che opteranno per il rimborso tramite voucher avranno l’opportunità di partecipare a un’estrazione con in palio due esclusive esperienze nerazzurre come una giornata al Suning Training Centre di Appiano Gentile e la visita dell’Inter Hq a Milano, oltre a una Maglia Home 20/21 autografata dal Vice President Javier Zanetti.

La procedura online riservata agli abbonati 19-20 sarà attiva fino a venerdì 30 ottobre 2020. Il club comunica inoltre che tutti gli abbonati alla stagione 19-20, previa riapertura dello stadio San Siro con capienza completa, manterranno la possibilità di poter confermare il loro posto di abbonamento nel corso della prossima campagna abbonamenti 21-22. Inoltre, avranno a disposizione una finestra di vendita anticipata per i biglietti che verranno eventualmente posti in vendita nel corso della stagione 20-21.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...