Derby Inter-Milan: Ibra-Lukaku, sfida del gol alla pari

Dopo la sosta per le Nazionali, è già ora di tornare in campo per la quarta giornata della Serie A. A San Siro va in scena il derby di Milano, una delle partite più attese dell’anno da entrambe le tifoserie. Ma Inter-Milan è sempre sinonimo di sfide soprattutto tra grandi attaccanti, come quella tra Ibrahimovic e Lukaku.

Al riguardo, i betting analyst di Stanleybet.it quotano a 2,20 sia il gol dello svedese che quello del belga. Il nerazzurro finora non ha mai fallito nel derby: il Milan è una delle quattro squadre a cui ha segnato sia nel girone d’andata che in quello di ritorno nello scorso campionato e potrebbe diventare la prima a subire gol dal belga in tre gare di Serie A.

Una sua doppietta paga 7 volte la posta. Ma chi si aggiudicherà la sfida di domani pomeriggio? I trader di Stanleybet.it indicano la squadra di Antonio Conte come favorita a 2,30, contro il 3,00 rossonero. Piuttosto improbabile il pareggio, fissato in lavagna a 3,40. Influiscono anche i precedenti: l'Inter ha vinto gli ultimi quattro derby in campionato: una striscia di successi più lunga i nerazzurri l'avevano centrata solamente tra il 1979 e il 1983 (cinque sfide).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...