Crystal Palace vs West Ham United: ecco cosa sapere

Il Crystal Palace ha vinto solo due delle ultime 13 partite di Premier League contro il West Ham (6N, 5P), vittorie entrambe arrivate nella stagione 2019-20.

Il West Ham ha vinto quattro delle ultime sette trasferte di Premier League contro il Crystal Palace (2N, 1P). Gli Hammers hanno segnato in tutte queste sette partite, subendo gol però in sei di esse.

Negli ultimi nove incontri di Premier League tra Crystal Palace e West Ham entrambe le squadre hanno segnato, solo tre sfide hanno visto serie del genere più lunghe nella competizione: Fulham vs Man City (15), Newcastle vs Wolves (13) e Arsenal vs Chelsea (11) - la squadra andata in vantaggio non ha vinto alcuna di queste nove sfide tra Eagles e Hammers (5N, 4P).

Il West Ham ha vinto solo uno degli ultimi nove derby di Londra in trasferta in Premier League (2N, 6P), anche se la vittoria è arrivata proprio contro il Crystal Palace, la scorsa stagione (3-2).

Il Crystal Palace ha vinto solo una delle 10 partite giocate a Capodanno nella massima serie (5N, 4P), battendo il Notts County nel 1992.

Il West Ham ha vinto a Capodanno nel 2020 (4-0 vs Bournemouth) e nel 2021 (1-0 vs Everton) e non ha mai vinto tre partite consecutive di campionato il 1° gennaio.

L'attaccante del Crystal Palace Odsonne Édouard è stato coinvolto in quattro gol nelle ultime tre partite di Premier League (1 gol, 3 assist), uno in più che nelle prime 13 presenze nella competizione (3 gol).

Declan Rice ha giocato 149 partite in Premier League con il West Ham e potrebbe diventare il 17° giocatore a raggiungere quota 150 con il club nella competizione. A 22 anni e 352 giorni nel giorno di questa partita, avrà quasi tre anni in meno del precedente giocatore più giovane a raggiungere questo traguardo con gli Hammers (Mark Noble nel 2013, 25 anni e 267 giorni).

L'attaccante del West Ham Michail Antonio ha preso parte a 11 gol nelle ultime 12 presenze nei derby di Londra in Premier League, con cinque gol e sei assist.

Saïd Benrahma del West Ham ha partecipato a otto gol in 19 partite in questa Premier League (5 gol, 3 assist), uno in più che nelle 30 presenze nella competizione della scorsa stagione (7 – 1 gol, 6 assist).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...