Gareth Bale, l’agente: «Al Tottenham felice, può restare a lungo»

Gareth Bale potrebbe rimanere al Tottenham oltre la stagione prevista dal prestito. Lo dice l'agente dell'attaccante, Jonathan Barnett. Il giocatore è tornato agli Spurs, sette anni dopo il trasferimento a Londra a Madrid.

L'accordo con il Real prevede il prestito annuale. "Se può restare al Tottenham anche oltre? Sì, ci sono molte opportunità; dipende da lui", ha spiegato Barnett a Sky Sports Uk. "La cosa più importante è che si diverta e giochi bene. Finché succederà, andrà tutto bene", ha proseguito l'agente. "Adesso è un uomo maturo e sa cosa vuole dalla vita. Probabilmente è il calciatore di maggior successo che la Gran Bretagna abbia mai prodotto, e ci sono molte cose che vuole ancora fare della sua vita, quindi dovremo aspettare e vedere".

Il ritorno a Londra "è stata una decisione abbastanza facile", ha aggiunto. "Aveva altre opzioni, altri club anche più grandi interessati, ma ama il Tottenham e alla fine è quello che voleva". Barnett non ha lesinato stoccate al Real: "Era chiaro che la sua carriera a Madrid fosse finita. Per uno che ha fatto bene come lui con il Real Madrid, non ha ottenuto il rispetto che si meritava e questo è stato un grosso problema. Per quello che ha ottenuto, al Real dovrebbero baciare il pavimento su cui cammina".

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...