Troyes vs Brest: statistiche e numeri

Il Brest ha vinto solo due delle ultime 21 trasferte contro squadre neopromosse in Ligue 1 (8N, 11P), contro il Caen nell’agosto 2010 (2-0) e contro l’Evian nel maggio 2012 (1-0).

Il Troyes ha perso cinque delle ultime sei partite in Ligue 1 (1V), tante sconfitte quante nelle 12 gare precedenti in stagione (3V, 4N).

Il Brest ha perso solo una delle ultime nove partite in Ligue 1 (6V, 2N), proprio la più recente contro il Montpellier (0-4).

Il Brest ha vinto le ultime tre trasferte in Ligue 1 e potrebbe eguagliare la propria striscia record fuori casa stabilita tra agosto e ottobre 2010 (quattro). Nessuna squadra attualmente ha una serie di vittorie consecutive in trasferta più lunga nel massimo campionato.

Il Troyes ha lasciato per strada 18 punti dopo aver aperto le marcature in questa Ligue 1, più di ogni altra formazione. Al contrario, solo il Psg (16) ha conquistato più punti dopo aver subito il primo gol rispetto al Brest (12).

Il Brest è la squadra che concede più passaggi agli avversari prima di effettuare una mossa difensiva in questa Ligue 1 (18), almeno tre in più di ogni altra formazione.

Nove dei 10 gol casalinghi del Troyes in questa Ligue 1 sono stati realizzati nel primo tempo, l’eccezione è l’autorete di Ruben Aguilar contro il Monaco ad agosto.

L’attaccante del Brest Steve Mounié ha vinto 283 duelli aerei in Ligue 1 nel 2021, più di ogni altro giocatore. E’ anche il dato più alto per un singolo giocatore nel massimo campionato da quando Opta raccoglie questo dato (2006/07).

Romain Faivre del Brest è il giocatore che ha portato più palla in Ligue 1 nel 2021 (4.6 km).

Il tecnico del Brest Michel Der Zakarian ha vinto il 75% delle sfide contro il Troyes in Ligue 1 (tre su quattro), la propria migliore percentuale contro un singolo avversario nel massimo campionato.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...