Montpellier vs Angers: numeri e statistiche

Il Montpellier ha perso solo una delle sette sfide casalinghe in Ligue 1 contro l’Angers (4V, 2N), nell’agosto 2015 (0-2).

Il Montpellier è reduce da tre vittorie di fila in Ligue 1, la striscia aperta migliore nel campionato, avendo raccolto tanti successi quanti nelle 10 gare precedenti nel massimo campionato (3N, 4P).

L’Angers ha perso l’ultima partita in Ligue 1, contro il Clermont (0-1), ma in questa stagione non ha mai perso due gare di fila nel massimo campionato.

Il Montpellier in casa ha perso solo una delle ultime otto partite in Ligue 1 (5V, 2N), a novembre contro il Lione (0-1).

Nessuna squadra ha perso meno volte in trasferta dell’Angers in questa Ligue 1 (2V, 6N, 1P), solo a Parigi (1-2).

Il Montpellier è la squadra che ha subito più gol in seguito a un recupero offensivo in questa Ligue 1 (cinque).

Solo il Psg (58) ha subito più falli nell’ultimo terzo di campo rispetto a Montpellier (55) e Angers (54) in questa Ligue 1. Il centrocampista dell’Angers Sofian Boulal è il più colpito (17).

Il centrocampista del Montpellier Teji Savanier è il giocatore che ha effettuato più conclusioni da fuori area in Ligue 1 nel 2021 (50 con due gol segnati).

Stephan Bahoken ha segnato gli ultimi quattro gol dell’Angers contro il Montpellier in Ligue 1 (tre su assist di Angelo Fulgini). Ha segnato sei reti contro il Montpellier nel massimo campionato, il doppio di quanto fatto contro qualsiasi altro avversario.

Il difensore dell’Angers Romain Thomas è uno dei due giocatori di movimento con più minuti giocati in Ligue 1 nel 2021 (3420 – come Jose Fonte).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...