Sei un tifoso dell'Inter?
Iscriviti Gratuitamente alla Vip Newsletter sui neroazurri, e vinci fantastici premi!
Già 2142 tifosi si sono iscritti
ENTRA NEL CLUB

Inter, Marotta ora è pronto ad allungare il contratto

Giuseppe Marotta non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter, anzi. Ad assicurarlo è la firma di Libero Fabrizio Biasin, che sui propri social spiega: “Giuseppe Marotta non ha alcuna intenzione di lasciare il ruolo di amministratore delegato per la parte sportiva dell'Inter. Anzi, prossimamente tutti i top manager dell'area sport Inter allungheranno i rispettivi contratti. A tal proposito, il presidente Steven Zhang ha parlato proprio oggi con Marotta e manager Area Sport prima del suo ritorno in Cina, previsto per i prossimi giorni. Tutti hanno sposato il progetto e continueranno la loro esperienza in nerazzurro”.

LE ULTIME PAROLE - "E' una sensazione agrodolce. Festeggiare è bellissimo, ma lo possiamo fare solo parzialmente visto che i tifosi sono fuori e non possono condividere con la squadra il momento clou, ossia quello dell'alzata del trofeo. Questo ci dispiace". Così Beppe Marotta, ad dell'Inter, intervenuto  a Dazn prima della partita con l' Udinese. Uno Scudetto speciale anche per il dirigente nerazzurro. "Ogni vittoria è sempre una grande gioia.

Vincere con l'Inter in questo ciclo storico - aggiunge - è indimenticabile per tutti. E' frutto di grande sacrificio e di un grande lavoro di tutto, dall'allenatore alla società. Ha un valore smisurato. Essere campioni d'Italia non è banale". Infine da domani si parlerà di futuro con l'incontro con la società. "Ottimista? Lo sono sempre. Ma oggi vogliamo gustarci questa giornata, da domani ci immergeremo nella nuova stagione.

 


Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...