Semedo al Wolverhampton, è ufficiale: addio vicino al Barcellona

Il Barcellona prosegue il suo processo di rivoluzione tecnica dopo l'arrivo di Koeman in panchina: se da una parte Messi ha deciso di restare nel club che lo ha cresciuto, altri elementi stanno per fare la valigia. Tra questi c'è Nelson Semedo , ennesimo rinforzo portoghese per il Wolverhampton.

Il terzino ha completato questa mattina il trasferimento ai Wolves a fronte di un investimento pari a 30 milioni di euro di parte fissa, più 10 di bonus , che andrebbe a rinfrescare le casse del club catalano.

Contratto firmato e accordo ufficiale per Semedo, che si appresta dunque a lasciare il Barcellona dopo tre anni. Arrivato dal Benfica nell'estate del 2017, il nazionale portoghese si è reso protagonista di alti e bassi che hanno convinto il Barça a non puntare più su di lui.

Inizialmente il Barcellona partiva da una base di valutazione di ben 50 milioni per il classe '93, che dopo aver vestito la maglia del Benfica ha giocato 122 partite in blaugrana. Ora una nuova avventura nel campionato inglese nell'ambizioso progetto dei Wolves.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...