Arias alla Roma? L’Atletico Madrid: «Parliamo con i giallorossi»

Ricordate Santiago Arias? Per un'intera finestra di mercato, un paio d'anni fa, sembrava lui il nome giusto per il Napoli. Poi non se n'è mai fatto nulla e il colombiano è andato a giocare all'Atletico Madrid. Ora attenzione, però: potrebbe essere lui l'acquisto a sorpresa della Roma negli ultimi giorni di mercato.

A rivelarlo è Andrea Berta, direttore sportivo (italiano) dell'Atletico. Il quale, come riportato dal quotidiano tedesco 'Kicker', interpellato sulla possibilità che Arias possa trasferirsi al Bayer Leverkusen ha negato tirando in ballo proprio i giallorossi.

"Stiamo parlando con la Roma, l'Everton e il PSG, non con il Leverkusen".

Sempre secondo 'Kicker', il prezzo per un'eventuale cessione a titolo definitivo è già stabilito dall'Atletico Madrid: dai 10 ai 12 milioni di euro.

"Ma è possibile anche un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto dopo 10 presenze", ha spiegato ancora Berta.

Arias alla Roma ha un senso, se è vero che sulla fascia destra Fonseca si ritrova a disposizione Santon, Bruno Peres e Karsdorp, quest'ultimo rimasto dopo i mancati trasferimenti all'Atalanta e al Genoa. Da battere, come rivelato da Berta, c'è però la concorrenza dell'Everton e del Paris Saint-Germain.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...