Sei un tifoso della roma?
Iscriviti Gratuitamente alla Vip Newsletter sui giallorossi, e vinci fantastici premi!
Già 2193 tifosi si sono iscritti
ENTRA NEL CLUB

Roma, Pinto pensa a Dalot per la fascia destra

Manca ancora parecchio alla sessione di mercato invernale, ma Tiago Pinto è già al lavoro per regalare a Mourinho i rinforzi per la rosa.

Una delle priorità della Roma oltre al molte volte menzionato centrocampista di esperienza, è l'acquisto di un terzino destro che possa fare da alternativa a Karsdorp, visto che Reynolds non sembra convincere molto il tecnico, data anche la giovane età e la mancanza di esperienza nel campionato italiano.

Tra i nomi monitorati dal gm giallorosso, secondo varie testate, ci sarebbe quello di Diogo Dalot, terzino portoghese del Manchester United rientrato in Inghilterra dopo il prestito al Milan dell'ultima annata.

Il giocatore era già stato accostato alla Roma nella scorsa stagione, proprio prima del suo approdo a Milano e tra l'altro era stato preso dallo United proprio nell'era Mourinho.

Pinto sta studiando la strategia per prelevare a gennaio l'esterno portoghese, convocato in Nazionale negli ultimi Europei: possibile il prestito con diritto di riscatto.


Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...