Sei un tifoso della roma?
Iscriviti Gratuitamente alla Vip Newsletter sui giallorossi, e vinci fantastici premi!
Già 2165 tifosi si sono iscritti
ENTRA NEL CLUB

Roma, le nuove regole di Mourinho a Trigoria

Idee chiare e polso fermo, questa la rotta tracciata dal nuovo allenatore della Roma, José Mourinho: la società è d'accordo su tutto.

In pochi giorni ha lo Special One ha già fatto dei passi in avanti per il tanto richiesto cambiato di mentalità, sia nei metodi di lavoro, sia trasformando in parte l'ambiente di Trigoria: il centro sportivo è sempre più blindato così da rendere top secret ogni allenamento.

I teloni degli sponsor furono introdotti dieci anni fa da Ranieri, estesi da Petrachi due anni fa, e negli ultimi giorni sono stati cambiati ancora con i nuovi loghi pubblicitari, per impedire ad occhi indiscreti di carpire anche la minima mossa del lavoro del portoghese; anche le tv avranno pochissime immagini dell'allenamento, coerentemente con la scelta di chiudere il canale monotematico.

Le prime due amichevoli al centro sportivo poi saranno vietate a tutti, anche ai giornalisti: si giocherà giovedì 15 contro il Montecatini e domenica 18 contro la Ternana, tornata in Serie B grazie ad una promozione conquistata a suon di record.


Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...