Mercato Roma, sondaggio di Pinto per Ndombele

Ad oggi sono quattro i giocatori valutati dalla Roma per il ruolo di centrocampista centrale: dopo quello di Grillitsch, Kamara e Maitland-Niles, Tiago Pinto starebbe sondando la disponibilità del Tottenham a cedere Tanguy Ndombele.

Mourinho, avendolo allenato per un anno e mezzo, lo conosce bene e attualmente negli Spurs di Conte sta trovando poco spazio. Lo stesso tecnico italiano recentemente in un'intervista ha fatto capire che Ndombele per lui non è una prima scelta: ha 25 anni e in questa stagione ha messo insieme solo 5 presenze tra Premier e coppe. Sembra che alla Roma sia stato offerto proprio dai suoi agenti; il problema è che guadagna molto, e come si sa il club al momento non può permettersi costi folli.

Pinto non ha molti margini di manovra e quindi ad ora la strada maestra sarebbe quella del prestito, ma le squadre inglesi non sono soggetti facili con cui trattare. Da parte della dirigenza giallorossa tuttavia c'è la volontà di migliorare la rosa già a gennaio, così da centrare l'obiettivo stagionale, cioè quello per l'Europa più nobile.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...