Milan, Pioli può sorridere: contro la Roma tornano tre titolari

Buone notizie per Stefano Pioli e per tutto il Milan: per la partita contro la Roma infatti dovrebbero tornare disponibili Ibrahimovic, Leao e Rebic.

I tre attaccanti negli ultimi due giorni hanno svolto allenamento insieme al gruppo e viaggiano spediti verso il rientro. Zlatan ha superato il sovraccarico al ginocchio e si candida per una maglia da titolare contro i Giallorossi, un match non da poco dato che in panchina ritroverà l'ex allenatore Mourinho.

Rebic invece ha svolto coi compagni soltanto la prima parte dell'allenamento, ma sembra in forma e a questo punto anche lui ha chance di convocazione.

Era importante per Pioli avere delle risposte positive ad inizio anno e questi recuperi lo sono, almeno per il morale collettivo, per ricominciare con il piede giusto.

L'impresa scudetto non è impossibile dato che l'Inter si trova a sole quattro lunghezze, ma per riuscirci i Rossoneri dovranno migliorare i 36 punti totalizzati l'anno scorso nel girone di ritorno.

I tifosi sperano che un aiuto possa arrivare anche dal mercato invernale, ma per il momento il rientro di tre titolari è già di per sé una gran cosa. Sosta natalizia benedetta, dato che nei giorni scorsi la squadra aveva ritrovato anche Calabria.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ti potrebbe interessare...