Milan, Pioli può sorridere: contro la Roma tornano tre titolari

Buone notizie per Stefano Pioli e per tutto il Milan: per la partita contro la Roma infatti dovrebbero tornare disponibili Ibrahimovic, Leao e Rebic.
I tre attaccanti negli ultimi due giorni hanno svolto allenamento insieme al gruppo e viaggiano spediti verso il rientro. Zlatan ha superato il sovraccarico al ginocchio e si candida per una maglia da titolare contro i Giallorossi, un match non da poco dato che in panchina ritroverà l'ex allenatore Mourinho.
Rebic invece ha svolto coi compagni soltanto la prima parte dell'allenamento, ma sembra in forma e a questo punto anche lui ha chance di convocazione.
Era importante per Pioli avere delle risposte positive ad inizio anno e questi recuperi lo sono, almeno per il morale collettivo, per ricominciare con il piede giusto.
L'impresa scudetto non è impossibile dato che l'Inter si trova a sole quattro lunghezze, ma per riuscirci i Rossoneri dovranno migliorare i 36 punti totalizzati l'anno scorso nel girone di ritorno.
I tifosi sperano che un aiuto possa arrivare anche dal mercato invernale, ma per il momento il rientro di tre titolari è già di per sé una gran cosa. Sosta natalizia benedetta, dato che nei giorni scorsi la squadra aveva ritrovato anche Calabria.
Potrebbe interessarti anche...
-
Mercato Milan, l’idea Depay piace a Maldini e MassaraGennaio 2, 2022
-
Hernández ha fornito cinque assist in questo campionato, più di ogni altro difensoreDicembre 31, 2021
-
Milan, Diallo obiettivo concreto: si tratta col PSGDicembre 30, 2021
-
Empoli vs Milan, ecco le quote più interessanti sul matchDicembre 22, 2021
-
Empoli-Milan: come la pensano gli scommettitoriDicembre 22, 2021
-
Milan, perchè pesa così tanto l’assenza di KjaerDicembre 22, 2021
-
Pioli: «Gol annullato a Kessie? Ci faremo sentire»Dicembre 22, 2021